Note legali su GeoSciencesIR Hub

Norme legali

ISPRA quale soggetto attuatore del progetto GeoSciences IR ha realizzato e gestisce la pattaforma, denominata GeoSciencesIR Hub per l'accesso alle componenti tecnologiche del progetto con l’obiettivo di rendere disponibili le informazioni, i prodotti e le applicazioni realizzate dal progetto.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright sui contenuti del GeoSciencesIR Hub

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati e delle informazioni pubblicati sul presente sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i dati pubblicati sul presente sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 4.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo:
https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/it/legalcode.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente accessibili, distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile il riferimento alla sorgente originale.
Tutti i documenti pubblicati sul presente sito sono conformi e corrispondenti agli atti originali. Il progetto GeoSciencesIR si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo presente nel footer "geosciencesir @ isprambiente .it".
In nessun caso ISPRA quale soggetto attuatore può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
ISPRA, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al presente sito.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito o in documenti consultabili nella piattaforma, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del progetto alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Social Media

Nella seguente piattaforma non vi sono direttamente o indirettamente riferimenti ai canali social Media del progetto, per cui non vi sono specifiche indicazioni sul uso dei dati negli stessi, per cui si rimanda al sito del progetto GeoSciencesIR.